Sei in: Home / Notizie / Eventi

Aquileia (Ud), Museo archeologico nazionale Attivazione abbonamento card annuale

Al Museo archeologico nazionale di Aquileia è stato attivato l’abbonamento di ingresso con decorrenza a partire dal 1° aprile 2019. L’attivazione di un abbonamento di durata annuale consentirà di offrire al pubblico differenti modalità di fruizione della collezione museale, in relazione all’importanza del patrimonio posseduto ed esposto e alle attività periodiche di valorizzazione e di didattica svolte.

L’abbonamento sarà acquistabile presso la biglietteria al costo di 15 euro e consentirà l’ingresso illimitato al Museo, ai giardini, alle gallerie lapidarie e a tutte le aree espositive, nei giorni di apertura, per tutta la durata dell’abbonamento.

Gli abbonati potranno inoltre partecipare gratuitamente ad eventi a loro dedicati e beneficeranno dello sconto del 10%  sugli acquisti effettuati presso il bookshop del museo.

-> Decreto di attivazione dell’abbonamento