Sei in: Home / Notizie / Bando di gara

Aquileia (Ud) – loc. Monastero, Museo Paleocristiano. Procedura di gara per “Lavori di adeguamento e consolidamento strutturale”. Scadenza 1 giugno 2020 ore 18.00

• Procedura di gara aperta per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura relativi alla redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione e alla direzione operativa afferenti all’intervento denominato: Museo Paleocristiano Loc. Monastero di Aquileia (Ud) – Lavori di adeguamento e consolidamento strutturale – 1° Lotto funzionale. Fonte di finanziamento: L. n. 232/2016 – DM Mibact 19/02/2018 rep. 106.
  • Inizio presentazione offerte: 16 aprile 2020 ore 12.00    Fine presentazione offerte: 1 giugno 2020 ore 18.00.

—> Dettagli della gara sul sito web INVITALIA