Sei in: Home / Notizie / Comunicazione

APERTURA DEI MUSEI E DEI LUOGHI DELLA CULTURA – In zona gialla dal lunedì al venerdì

avviso al pubblico

Si comunica che, in ottemperanza al DPCM del 14 gennaio 2021 e alla disposizioni del Ministero della Salute relative al grado di rischio delle Regioni, i Musei afferenti alla Direzione regionale musei del Friuli Venezia Giulia riapriranno al pubblico dal lunedì al venerdì, con l’esclusione dei giorni festivi, a decorrere da lunedì 1 febbraio 2021.

L’amministrazione e i soggetti gestori dei musei possono individuare specifiche misure organizzative, di prevenzione e protezione, nonché di tutela dei lavoratori, tenuto conto delle caratteristiche dei luoghi e delle attività svolte. Per maggiori informazioni si invita a consultare i siti web dei singoli Musei.