1 ottobre #domenicalmuseo: entrata gratuita nei musei.

#domenicalmuseo: entrata gratuita nei musei e nelle aree archeologiche statali domenica 1 ottobre!

Il Museo Archeologico Nazionale Cividale, durante questa giornata di entrata gratuita, ha in programma laboratori, visite e invasioni musicali:
– 16.30: «Alla ricerca degli oggetti in osso» laboratorio per bambini 6-12 anni con prenotazione obbligatoria contattando Archeoscuola ai numeri 333 6662376 o 347 5549966;
– 16.30: «Le pietre dei Patriarchi» visita ai resti del Palazzo patriarcale nei sotterranei del Museo con prenotazione obbligatoria chiamando il Museo al numero 0432 700700;
– 17.30: «Invasioni musicali. Concerto per arpa di Paola Gregoric» dal Conservatorio Statale di Musica “J. Tomadini” di Udine.

Per conoscere tutti i luoghi aderenti all’iniziativa in Friuli Venezia Giulia: https://goo.gl/SosYDD

E ricordiamo ai visitatori che anche le mostre ospitate alle Scuderie, al Museo storico del Castello di Miramare e al Museo archeologico nazionale di Aquileia sono, come ogni prima domenica del mese, ad entrata gratuita!