4 novembre #domenicalmuseo: entrata gratuita nei musei.

#DOMENICALMUSEO
ENTRATA GRATUITA NEI MUSEI E NELLE AREE ARCHEOLOGICHE STATALI DOMENICA 4 NOVEMBRE!

#domenicalmuseo

MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI CIVIDALE DEL FRIULI

• Appuntamento con i POMERIGGI AL MAN
    ore 16.30: Alla scoperta dell’arazzo: cerchiamo gli animali dell’Arca di Noè!, laboratorio per bambini (6-12 anni).
    Prenotazione obbligatoria Archeoscuola 333 6662376, 347 5549966.

Museo archeologico nazionale di Aquileia

• Il ‘Nuovo’ Museo Archeologico Nazionale di Aquileia si presenta
    ore 17.00: percorso guidato attraverso le opere esposte alla scoperta della storia di Aquileia, dall’impianto urbano agli sfarzosi apparati decorativi dello spazio privato, dalle attività commerciali e produttive ai costumi e alla vita quotidiana dei suoi abitanti.
    Appuntamento gratuito, incluso nel costo del biglietto d’ingresso al museo, fino a esaurimento posti disponibili. Per partecipare è necessario prenotare al numero 043191035o scrivere una mail a museoaquileiadidattica@beniculturali.it.

#DomenicalMuseo.

Free entrance to Italian State museums on Sunday 6th November.

Ogni prima domenica del mese
Approfondisci »