Aquileia (Ud), Museo archeologico nazionale. Eventi per famiglie – domenica 12 maggio 2019. “Decorare la domus”, laboratorio didattico per bambini e famiglie

Domenica 12 maggio, il pomeriggio sarà dedicato alle famiglie con il percorso tematico e il laboratorio organizzati dall’Associazione Culturale Studio Didattica Nord Est sulla decorazione delle domus romane di Aquileia dal titolo “Pictor parietarius & Co.: Decorare la domus!”.

Vi aspettiamo al Museo Archeologico alle 16.00!

Evento compreso nella regolare tariffa d’ingresso al museo (gratuito per ragazzi al di sotto dei 18 anni).

Posti limitati, iscrizione obbligatoria scrivendo a museoaquileiadidattica@beniculturali.it o telefonando allo 0431.91035 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00 o ancora scrivendo un messaggio agli account facebook, instagram e twitter del museo.