Aquileia (Ud), Museo archeologico nazionale. PERCORSI TATTILI TEMATICI Luglio – settembre 2021

PERCORSI TATTILI TEMATICI

Nelle giornate di giovedì 15 luglio, giovedì 12 agosto e giovedì 16 settembre, alle ore 17, il Servizio Educativo del MAN Aquileia propone dei percorsi tematici con esplorazione tattile di reperti originali.
L’iniziativa si inserisce nel calendario delle attività previste dalla Biennale ARTEINSIEME – Cultura e culture senza barriere 2021 (XI edizione) e consentirà ai visitatori di approfondire, con un approccio inusuale, specifici aspetti del vivere quotidiano nell’antica Aquileia.

GIOVEDI’ 15 LUGLIO – ore 17
Le Domus: vivere ad Aquileia

GIOVEDI’ 12 AGOSTO – ore 17
I giochi: divertirsi ad Aquileia

GIOVEDI’ 16 SETTEMBRE – ore 17
Il mercato: vendere e comprare ad Aquileia

L’attività è compresa nel costo del biglietto di ingresso al museo. Gratuito per minori di 18 anni e possessori di abbonamento #SuperMAN.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA a bookshopmanaquileia@gmail.com o al numero 0431 91016 dal martedì alla domenica in orario di apertura delle biglietteria (10-18).